[Gfoss] Licenza per l'utilizzo di dati altrui scaricati da Google

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 4 Giu 2018 14:15:16 CEST

Tagliamo la testa al toro. Dove hai letto che non è consentito
redistribuire dati che hai caricato su Google Maps, usando lo stesso Google
Maps?
A me non risulta affatto. Anche perché non vedrei l'utilità di tale
piattaforma e delle funzioni di condivisione :)

L'unica cosa che è vietata da GM è l'uso dei suoi servizi al di fuori di GM
stesso (inteso come componente, non necessariamente la loro piattaforma),
oppure l'uso di chiavi gratuiti per scopi commerciali.

Giovann