[Gfoss] Licenza per l'utilizzo di dati altrui scaricati da Google

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 4 Giu 2018 12:46:03 CEST

I dati che un soggetto carica su Google restano di quel soggetto, pur dando
a Google il consenso di trattarli per le sue funzionalità.
Se io ti condiviso dei dati caricati su un qualsiasi strumenti di Google
(che sia Maps o Docs) posso tranquillamente ridistribuirli, il proprietario
resto pur sempre io.

Giovanni