[Gfoss] Licenza per l'utilizzo di dati altrui scaricati da Google

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 4 Giu 2018 08:21:55 CEST

Aggiungo ulteriori elementi informativi.

Avevo gia' guardato la licenza Google
https://www.google.com/intl/it/help/terms_maps.html

e in effetti li' si parla di "condotta non consentita" per chi scarica e
redistribuisce compoenenti google.

Però , il discorso resta sempra incerto. Perche' in effetti Google parla di
componenti e non di dati (forse intende la medesima cosa?). E poi non mie
del tutto chiaro se i unti inseriti da un utente che compaiono come
sovrastrato vettoriale su una mappa Google sono assimilabili alla mappa
stessa. La licenza di GM parla della mappa google.

Questi aspetti mi lasciano dubbioso in merito alla questione che ho
spiegato nella precedente email.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù