[Gfoss] Labels adattive

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Ven 1 Giu 2018 12:55:21 CEST

Grazie per i consigli Salvatore.

Il punto 1 è in effetti percorribile. Il punto 2 no perché stiamo
rimaneggiando delle cartografie storiche ante anni 50 del secolo scorso e
per motivi "editoriali" abbiamo deciso di seguire la disposizione dei testi
dei poligoni così come sono posti in quelle cartografie, quindi variamente
disposti in funzione dell'estensione dei poligoni e delle loro forme.