[Gfoss] GDAL_GRID: interpolazione online

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 26 Lug 2018 11:12:33 CEST

Salve a tutti,
è possibile implementare GDAL_GRID[0] su un server online per fare in modo
che possa effettuare una interpolazione di una nuvola di punti?

Il tutto dovrebbe potersi svolgere in Geoserver o, se non è possibile in una
apposita routine da svilupparsi magari in python e da implementare nel
server stesso.

Mi rendo conto che ci vorrebbe un server bello possente per effettuare
questo tipo di operazione.

Avete notizie di una cosa di questo genere? Io fin'ora l'ho visto fare solo
offline, con il prodotto dell'interpolazione caricato successivamente sul
server.

[0] http://www.gdal.org/gdal_grid.html

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/