[Gfoss] Geopaparazzi: problemi import basemap WMS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 23 Lug 2018 10:03:24 CEST

Ciao a tutti,
scusatemi, sono stato assente (Foss4g Guimaraes) e non sono riuscito a
capire bene l'ordine del thread.

Mi pare di capire che con WMS 1xxx vada tutto bene, e invece con 1.3.0
non funziona?
Mi pare di avere fatto delle modifiche in passato per farlo funzionare
(tipo cambiare CRS/SRS?), ma pare essere ancora non funzionante.

A me il WMS interessa relativamente, quindi sono disposto a fare il
fix se capisco il problema, ma non a fare i test di funzionamento.
Quindi se qualcuno mi da un URL WMS 1.3.0 che nel browser genera una
immagine, molto volentieri vedo di capire cosa non funziona lato
geopap.

Grazie, ciao,
Andrea