[Gfoss] Geopaparazzi: problemi import basemap WMS

Gio 19 Lug 2018 22:37:43 CEST

.mapurl per le foto satellitari di RealVista
url=
http://213.215.135.196/reflector/open/service?SERVICE=WMS&VERSION=1.1.1&REQUEST=GetMap&LAYERS=rv1&STYLES=&SRS=EPSG:4326&FORMAT=image/png&BBOX=XXX,YYY,XXX,YYY&WIDTH=256&HEIGHT=256
minzoom=11
maxzoom=22
center= -0.0 -0.0
type=wms
format=png
defaultzoom=17
bounds=-180.0 -85.051129 180.0 85.051129
description=rv1
mbtiles=wmslayers/_tanto_86.mbtiles