[Gfoss] Geopaparazzi: problemi import basemap WMS

Gio 19 Lug 2018 22:32:36 CEST

Provo ad allegare direttamente i file .mapurl. Se il sistema, come temo,
non accetta allegati, ritenterò fra cinque minuti incollando il testo dei
file .mapurl (si tratta dei mapurl per la CTR Lazio 2009, per l'IGM al
25000 e per le foto satellitari di RealVista)