[Gfoss] Geopaparazzi: problemi import basemap WMS

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 10 Lug 2018 10:59:29 CEST

Ciao Marco,
il servizio WMS che vuoi provare (regione lazio) è versione 1.3.0,
perciò Geopaparazzi non lo visualizza, almeno io ho provato (con vari
WMS 1.3.0) e non ci sono riuscito.
Nessun problema invece con WMS 1.1.1.
Comunque Andrea Antonello ti può confermare o meno.

Saluti
Nino