[Gfoss] Geopaparazzi: problemi import basemap WMS

Mar 10 Lug 2018 08:31:09 CEST

Cortesemente, puoi scrivermi un esempio pratico di come impostare la
stringa per inserire nella URL di connessione che la versione del WMS deve
essere 1.0.0?
Se può servirti, nello specifico, la URL che vorrei applicare è:
http://cartografia.regione.lazio.it/erdas-iws/ogc/wms
Grazie