[Gfoss] Uno scambio di emails

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 31 Gen 2018 13:49:18 CET

all'ignoranza e la mancanza di desiderio di (seppur minimo) di
imparare, non c'e' soluzione!
Potresti chiedere al tizio di riportare queste sue osservazion in
pubblico, tipo in questa lista? non per canzonarlo, ma per sapere chi
e' e sapere a chi NON affidare lavoro!
Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition: