[Gfoss] Uno scambio di emails

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Mer 31 Gen 2018 12:47:44 CET

Incuriosito, mi sono andato a leggere anch'io tutto il carteggio.
Piuttosto che tirare in ballo la cartografia, i formati, i programmi,
licenze o concorrenze,
a me viene in mente altro: l'italiano!!!!!
Ma come scrive questo???
L'ultima mail poi è fantastica!

Daniele

--