[Gfoss] Uno scambio di emails

Mer 31 Gen 2018 05:07:44 CET

Mah Andrea, non riesco a interpretare nemmeno io se è un buontempone che
si diverte a rompere le scatole e ha tanto tempo libero oppure qualcuno
che non capisce di cosa si sta parlando, è convinto di capirlo  e quindi
pensa che tutti gli altri siano incompetenti e in più cmq ha tanto tempo
da perdere...

Ma hai provato a spiegargli che esistono dei software come QGIS che sono
anche gratuiti e che, se ha voglia, può imparare ad usare per qualunque
scopo lui abbia inmente?

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett