[Gfoss] Vettori PostGIS non più editabili

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 24 Gen 2018 21:48:38 CET

Intendevo che probabilmente la mancanza della chiave primaria poteva essere
la causa dei problemi ad editare il layer.
L'errore *Transaction ID not found in the session* potrebbe essere dovuto
ad una perdita di connessione.

a presto
Luca