[Gfoss] Vettori PostGIS non più editabili

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 24 Gen 2018 18:45:17 CET

Ora ho letto le vostre risposte. Dopo il mio post di oggi pomeriggio ho
creato una macchina virtuale con Windows10 ed il solo PostgreSQL 9.6 e
l'aggiunta di PostGIS 2.4.2 e PgAdmin4 v2. Ho importato uno dei db facendo
il restore da PgAdmin e ho tentato di editare il contenuto di una cella. Il
risultato è che non posso farlo! A questo punto può mai essere che siano i
db ad essere corrotti?
Per pura curiosità disinstallerò la 9.6 per mettere la 10 di
PostgreSQL(sono stati creati con questa versione i db) e verifico se magari
è un problema di compatibilità.

Comunque Amedeo la porta è quella standard 5432, antivirus non ne ho
installati nella virtual machine ed il firewall è quello base di Windows.

Andrea il mio pc non fa parte di un dominio.