[Gfoss] FOSS4G-IT 2018

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mer 24 Gen 2018 08:55:50 CET

In mancanza di altre proposte pensavo di prenotare un b&b che conosco in
zona San Giovanni, però se troviamo qualcosa insieme sono anche più
contento.
Pensavo di scendere il 19/2 con Frecciarossa 9403 con partenza da Padova
6:32 e arrivo 9:30 e risalire mercoledì 21/2 con Frecciarossa 9444 con
partenza alle 17:30 ed arrivo a Padova 20:37.
Chi si aggrega?