[Gfoss] FOSS4G-IT 2018

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 24 Gen 2018 00:41:02 CET

> Ciao Enrico! Io non ho ancira prenotato nulla, nemmeno il treno se qualcuno
> ha consigli benvenga...

Ciao a tutti,

per ora non ci sono convenzioni poichè l'università non ne ha di suo
li in giro, ora vediamo se riusciamo a fare qualcosa noi da remoto.

Io ho appena prenotato frecce da trento a roma delle 5:47 e ritorno
alle 17:45 del giorno 16-2 per andare a preparare in loco il convegno,
se qualcuno di vuole unire è il benvenuto, e poi il lunedì a scendere
e il giovedì a salire. (i prezzi sono ancora abbordabili)

Per il pernottamento sono ospite di un frequentatore della lista

> Amefad

PS
Ame a te non so se convenga venire a Verona..

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org