[Gfoss] Query SQL (spatialite o Postgis): importare valori di un campo in base ad ST_Intersects

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mer 10 Gen 2018 19:28:07 CET

Da point sampling tool puoi portarti dietro anche le colonne del layer
originale, tra cui un gid, senza bisogno di fare intersects
Sono elencati in general->Layers with field/band to get value from

a presto
Luca