[Gfoss] Professionista dell'Informazione Geografica (PIG)

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 22:10:39 CET

Appunto,  come già succede da anni per le competenze ICT: quale organismo o
ente dovrebbe certificare (e in che modo) che uno le possiede ?
.... fino a oggi ho visto solo molta fuffa all'italiana e poca sostanza.
Per questo sono pessimista anche per il PIG.

Nino