[Gfoss] Professionista dell'Informazione Geografica (PIG)

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 21:54:33 CET

Per leggere quel dannato pdf ocvorre un pc Windows e installare un gestore
di drm...
purtroppo il mondo delle norme UNI é così...
anch'io ho rinunciato... forse come associazione potremmo chiedere se ci
fanno un webinar di presentazione pubblica che dite?

Le ripercussioni non saranno un granché... come è avvenuto per gli altti
profili ICT ci sarà un documento di riferimento in cui starà scritto cosa
deve saper fare questa figura professionale... a me srmbra una cosa
positiva, prima dell'abilitazione mi definivo "esperto GIS" ma temo che
molti di quelli che postano su facebook "non riesco a sovrapporre un dxf"
si definiscano parimenti... una differrnza ci sarà...

amefad