[Gfoss] Professionista dell'Informazione Geografica (PIG)

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 21:41:48 CET

A me più che le problematiche delle pagine web, mi piacerebbe di più capire
che eventuali ripercussioni pratiche (positive o negative) ha la
definizione di tale profilo professionale.
Se è lo stesso degli altri profili ICT che esistono già da anni .... sono
pessimista!

Saluti
Nino