[Gfoss] Professionista dell'Informazione Geografica (PIG)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 21:04:42 CET

Queste sono quelle cose che mi fanno impazzire...

Ho provato a fare una ricerca sul loro DB e vedo che il risultato non
gestisce il CharSet del browser.

La pagina risultante generata dinamicamente non gestisce correttamente il
character set del browser dell'utente che consulta (il mio browser in
questo caso).
Qundi non sanno confezionare adeguatamanete il charset sulla pagine
internet generate, pero' sanno definire il profilo di un esperto geografico.
La cosa e' molto rassicurante.
:)