[Gfoss] spatialite e le virtualKNN

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 18:44:55 CET

Salve a tutti,
ho scoperto che QGIS supporta solo spatialite 4.3, credo sia l'ultima
versione stabile.

Sto studiando le virtualKNN, un modulo implementato nella spatialite 4.4,
ed ho scoperto che possono cambiare le sorti di un geodatabase.

Ho scritto un articolo [0] e vorrei sottoporlo all'attenzione di persone
più esperte di me.

Ho alcuni dubbi sui trigger che ho realizzato, soprattutto su quelli senza
far uso delle virtualKNN.

[0]
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2018/01/04/spatialite-e-virtualknn/

saluti

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/>**
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.