[Gfoss] sicurezza informatica ? sempre piu' un'illusione

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 4 Gen 2018 11:23:23 CET

Ma Intel mi rimborsa i 400€ spesi per la nuova CPU 2 anni fa? Essendo un
bug hardware credo che i produttori di CPU dovrebbero comportarsi come
quelli di automobili che richiamano in sede i veicoli con problemi
hardware/meccanici effettuando riparazioni o sostituzioni a costo zero per
il cliente.