[Gfoss] Sponsorizzazione FOSS4G 2018

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 20:54:11 CET

Non prendiamo la deriva. Google fa tanto ottimo OS quanto sw proprietario.
Stessa cosa dicasi per tanti altri...

La differenza, ribadisco, sta nel fare veramente open source (che include
community, documentazione, supporto, ecc.) riapetto a spiecchetti per le
allodole, o modi per disfarsene di parti poco redditizzie...

Giovanni