[Gfoss] Sponsorizzazione FOSS4G 2018

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 18:53:44 CET

Intendi distinguere tra chi fa SOLO software os e chi fa ANCHE software os ?

Non mi trova molto.concorde.
In base a quale principio chi fa software commerciale non sarebbe in grado
di farne os ?
Se mi parli che dev'essere una filosofia di vita allora occorre mettersi il
saio e viaggiare a mulo d'asino.
;)