[Gfoss] Sponsorizzazione FOSS4G 2018

stefano campus skampus a gmail.com
Dom 25 Feb 2018 23:07:31 CET

Se a qualcuno interessa, ho scritto alla mailing list "Board" di OSGeo e
stanno venendo fuori delle opinioni interessanti.
A me pare chiaro che l'approccio di chi sta rispondendo sia orientato al
business. Tutti sappiamo che questo è giusto e doveroso ma io ho sempre
pensato che questo fosse un aspetto del movimento FOSS.
Niente di male, per carità, però diciamo che per me con questa discussione è
finita l'età dell'innocenza durante la quale ero convinto che tutti noi ci
stessimo impegnando per un mondo migliore.

vabbè, ricomincio a tradurre qgis, così non avrò il tempo di leggere le
liste internazionali.

peccato...

s.

http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/FOSS4G-2018-sponsorship-td5355476.html