[Gfoss] Sponsorizzazione FOSS4G 2018

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Dom 25 Feb 2018 15:02:51 CET

Sostanzialmente concordo con il fatto che una sponsorizzazione di queato
tipo stride con la nostea esperienza...

...temo comunque che la "nostra" esperienza sia legata particolarmente alla
realtà italiana e all'atteggiamento di ESRI Italia che ha sempre fatto FUD
sul sw gfoss e continua a prendersi commesse pubbliche in barba alla legge
o spacciare sw crackato nrlle università... (no, non ho prove per
affermarlo solo voci).

Può darsi che in altre parti del mondo si comporti diversamente. non so.

my 2 cents.