[Gfoss] SQL ed aggiornamento delle geometrie. Più una domanda un po' strana!

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Ven 23 Feb 2018 15:58:02 CET

Ciao Amedeo, per la domanda 2 ho risolto con un plugin apposito che non
conoscevo, si chiama Mask e fa quello che mi serve. Non ho verificato ma a
memoria mi pare che Salvatore con i filtri mascherava parte dei dati.