[Gfoss] dxf2postgis

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Lun 12 Feb 2018 19:33:00 CET

Ciao Totò!
hai risolto? pare che il link corretto sia

http://www.glasic.it/download/view_cat.html?mosmsg=You+must+accept+the+agreement+to+view+the+document

Cancellando dal tuo riferimento la prima parte dell'indirizzo, fino al
secondo http:// effettivamente si raggiunge la pagina dei download.

Ti riporto anche i link diretti dei file compressi:
http://www.glasic.it/download/open-source/dxf2postgis-source/download.html
http://www.glasic.it/download/open-source/dxf2postgis-setup-for-windows/download.html

A presto!
Rossella