[Gfoss] Export PostGIS - SpatiaLITE

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 22:06:31 CET

Ho capito a che fai riferimento! In quella tabella c'erano 23 righe in
origine poi ho tolto quella con pkca 14 e non ho aggiornato il field. Me ne
ritrovo 22 anche in da PgAdmin :)

Comunque appena ho un po' più di tempo e lucidità mentale eseguo le
procedure che mi avete indicato e vedo che ne viene fuori. Ancora grazie e
buona serata a tutti