[Gfoss] Export PostGIS - SpatiaLITE

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 21:45:28 CET

Salvatore ho fatto come hai indicato ed effettivamente vengono caricati
tutti i layer in maniera corretta(perchè dici che spariscono le geometrie,
a me sono comparse tutte). Quindi potrei bypassare il problema facendo
così? O devo per forza seguire le procedure che sono state indicate nei
vari interventi?
Alla fine ho effettuato questa esportazione per comodità(devo portarmi
appresso solo due file: progetto qgis e db al posto dei tanti shp) di
esportazione in questa fase di raccolta dati; poi tutto sarà a dimora su
PostGIS.