[Gfoss] Export PostGIS - SpatiaLITE

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 12:06:06 CET

correggetemi se dico fesserie:

una soluzione sarebbe quella di aggiungere un altro campo geometry (es:
geom, definirlo per bene) alle tabelle e popolarle con la geometria con un
UPDATE.

credo funzioni.

poi, il provider spatialite di QGIS vedrebbe due colonne geometriche dello
stesso strato.

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955