[Gfoss] Export PostGIS - SpatiaLITE

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 10:35:39 CET

Ciao,
ho notato che i layer non riconosciuti da QGIS hanno, nella
tabella "geometry_columns" di spaltialite, codice 0 nella colonna
geometry_type;

credo che dipenda, come hai scritto, dal modo con cui li hai generati.

un parere da persone più esperte sarebbe gradito.

ciao

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955