[Gfoss] Export PostGIS - SpatiaLITE

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mar 6 Feb 2018 21:26:52 CET

Ho fatto come mi hai detto Totò(password a parte che era chiaro :D) ed ora
ho questo messaggio:

*ERROR 1: PQconnectdb failed.*
*FATALE:  il database "puc_parete" non esiste*

*FAILURE:*
*Unable to open datasource `PG:dbname='puc_parete'  active_schema='public'
schemas='public' host='localhost' port='5432' user='postgres'
password='1983' ' with the following drivers.*

Nello script sul tuo blog c'è scritto *active_schema='public.data_2015'
schemas= 'public.data_2015'*, io ho lasciato solo public perchè credo che
il tuo script faccia riferimento ad una specifica tabella(*data_2015*).
Confermi? Io voglio esportare tutto ciò che c'è in public.

>>> port=5432 user=postgres password=******** " -lco LAUNDER=yes -dsco