[Gfoss] Uno scambio di emails

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Sab 3 Feb 2018 18:31:48 CET

Vero.
Non dimentichiamo che siamo Pubblica Amministrazione, siamo al
servizio di tutti e non operiamo per profitto personale. Disponibili
per tutti, ma è necessario rispetto e buona educazione: se questi
mancano, interrompiamo immediatamente ogni interlocuzione con tali
soggetti.Il nostro tempo è risorsa di tutti che non può essere
monopolizzata da qualcuno che non sa cone impiegare il suo.

Ciao,
Maurizio