[Gfoss] Spatial regression

Emanuele Cordano emanuele.cordano a gmail.com
Gio 20 Dic 2018 12:56:42 CET

Buongiorno,

tempo fa avevo lavorato gia' con modelli autoregressivi in R

sviluppando dei packages, ora su CRAN, per generazione stocastica  di dati
giornalieri di precipitazione e temperatura:
https://CRAN.R-project.org/package=RMAWGEN
https://CRAN.R-project.org/package=RGENERATE
che si basano sul pacchetto "vars" di R :
https://CRAN.R-project.org/package=vars
saluti
Emanuele

--
Emanuele Cordano, PhD
Environmental Engineer / Ingegnere per l' Ambiente e il territorio nr.