[Gfoss] Spatial regression

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 20 Dic 2018 12:06:48 CET

Wow! Suona interessante...

Per lo scaricamento dati da OpenStreetmap io uso il plugin QuickOSM in QGIS
3.4...

Per i modelli autoregressivi.. ehm... aspetta che cerco il libro di
statistica!
In genere gli script di R sono disponibili da processing anche se sulla mia
versione (3.4 su Debian) non trovo R tra i provider... quando ho usato R
per geostatistica l'ho utilizzato in accoppiata con Grass che hanno una
buona integrazione...

https://grasswiki.osgeo.org/wiki/R_statistics/rgrass7

Amedeo