[Gfoss] possibile posizione junior per appassionato gis a Trento

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Lun 10 Dic 2018 13:28:29 CET

Ciao
vi scrivo su richiesta di un amico che mi sta chiedendo se conosco una
persona junior appassionata di gis da coinvolgere in un progetto di 10
mesi a Trento.
Il lavoro da fare è quello di raccolta, organizzazione, armonizzazione
di dati 3D da distribuire via servizi online.
Richiesta conoscenza su sistema gis opensource, gradita invece la
capacità di fare script python.
Se vi viene in mente qualcosa, date pure il mio indirizzo email :)

Bye

Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono di natura
privata e come tali sono da considerarsi riservate ed indirizzate
esclusivamente ai destinatari indicati e per le finalità strettamente
legate al relativo contenuto. Se avete ricevuto questo messaggio per
errore, vi preghiamo di eliminarlo e di inviare una comunicazione
all’indirizzo e-mail del mittente.

--
The information transmitted is
intended only for the person or entity to which it is addressed and may