[Gfoss] Confronto tra vettori per individuare le differenze

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 5 Dic 2018 21:28:31 CET

No questo non l'ho fatto e potrebbe essere una strategia migliore in
effetti, anche perchè potrei concatenare una serie di query per fare un
aggiornamento automatico.