[Gfoss] Reistallazione di Postgres

Alessandro Ciali alessandro.ciali a gmail.com
Mar 4 Dic 2018 10:22:05 CET

Ciao Amedeo,
lanciando il comando

net start postgresql-8.4

mi restituisce

errore di sistema 5.

Accesso negato.

Se faccio "stop service" mi di ce che il server non è avviato.
L'istallazione è locale la porta 5432 aperta e il ping mi da
risposta....quindi credo proprio che sia un problema di istallazione, mi
armerò di pazienza e ritirerò su il tutto dopo nuova istallazione.
grazie per l'aiuto!

Sono rimasto alla 8.4 proprio perchè era sufficiente per le mie esigenze, e
non volevo imbarcarmi nell'impresa di importare il tutto (poche banche dati
peraltro molto semplici).

--
Alessandro Ciali

Mail