[Gfoss] Cena GFOSSers e QGISsers a Venezia (Forte Bazzera) 31 luglio 2018

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 22 Ago 2018 17:43:52 CEST

Ciao a tutti (scusate il cross-posting),
mentre i più bravi di noi saranno impegnati a Dar es Salaam per il Foss4G,
ci hanno invitato ad essere presenti come comunità Geo Open Source all'end
sumemr camp [0], un ritrovo festoso di persone che a vario titolo
condividono una mentalità di innovazione, condivisione e openness...

Per conto dell'associazione mi preoccupo di mantenere una presenza per i
giorni di giovedì-venerdì e sabato, rinnovo l'invio ai soci vicini a farmi
presente se possono contribuire con una ezza giornata di presenza.

Per tutti quelli (soci, ex-soci, mai-soci, anti-soci...) vicini e lontani
che se la sentono di raggiungere Venezia vorrei organizzare una cena per
venerdì 31, un qualcosa alla buona, devo ancora approfondire gli spetti
logistici... vi invito a segnalarmi se potete raggiungerci e dare
suggerimenti e consigli compilando questo form:

https://goo.gl/forms/671dwZBWe9km98bN2

Fatemi sapere!

Amefad

[0] https://www.endsummercamp.org