[Gfoss] Problema in EDITING LIZMAP

Fredyss1982 federico.scanu82 a gmail.com
Mer 18 Apr 2018 17:01:55 CEST

Buongiorno a tutti.

sto riscontrando un problema sulla funzione di editing di lizmap.
ho necessità di inserire e modificare dei layer postgis all'interno di una
mappa pubblicata su lizmap.
nella fase di inserimento di nuove geometrie nessun problema.
nella modifica invece non riesco a farla funzionare in maniera corretta.
nella sostanza non mi permette di modificare l'elemento che seleziono, ma mi
"obbliga" a modificare un elemento, che a quanto ho capito seleziona in
maniera sequenziale (cioè da quello con id inferiore, proponendomi poi
quello successivo all'ultimo modificato).
non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa nella configurazione oppure è
un altro tipo di problema.
volevo capire anche perchè non mi permette di editare shapefiles.

le versioni che uso sono:
Qgis 2.18
Liz map Web client  3.1
Lizmap 3.2pre170719