[Gfoss] Merge raster da shell OSGEO

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mar 17 Apr 2018 08:44:29 CEST

Francesco funziona come mi hai indicato, grazie :)

Salvatore avevo già provato il metodo che mi hai indicato ma mi compariva
lo stesso errore. L'ho rieseguito senza path come facevo fin'ora ed è
andato anche lui.

Il problema quindi per entrambi i metodi era dovuto al percorso dei file
che a quanto pare non deve essere esplicitato.

Grazie ad entrambi. :)