[Gfoss] Merge raster da shell OSGEO

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Lun 16 Apr 2018 22:37:14 CEST

Riprovando ma con una piccola variazione alla vostra soluzione mi da questo
messaggio:

C:\>gdal_merge.py -ot Float32 -of GTIFF -o C:\TMP\m430.tiff
C:\TMP\430\430.txt
ERROR 4: `C:\TMP\430\430.txt' not recognized as a supported file format.
Traceback (most recent call last):
  File "C:\OSGEO4~1\bin\gdal_merge.py", line 540, in <module>
    sys.exit(main())
  File "C:\OSGEO4~1\bin\gdal_merge.py", line 422, in main
    ulx = file_infos[0].ulx
IndexError: list index out of range

Mi sembrava simile all'esempio qui http://www.gdal.org/gdal_merge.html ma
invece...