[Gfoss] Merge raster da shell OSGEO

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Lun 16 Apr 2018 16:51:39 CEST

Il link che mi hai passato era quello che avevo trovato io ieri. Quello che
vorrei fare è indicare la cartella che contiene i file e non raster per
raster(ne sono un centinaio...) ma mi pare di capire che si può solo
indicare ogni singolo raster giusto?