[Gfoss] Suddivisione grafo stradale ad ogni incrocio

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Gio 12 Apr 2018 09:40:56 CEST

La butto lì...
di solito questi problemi vengono quando ci sono strade di una certa
importanza (autostrade e superstrade per capirci), potresti eseguire il
taglio automatico escludendo queste tipologie, a patto di eseguire comunque
un controllo manuale di verifica.
Successivamente reinserisci le tipologie escluse precedentemente e
ri-verifichi il tutto.

Il comando  "V.CLEAN.ADVANCED" non potrebbe prevedere una simile opzione?
In modo da escludere certe tipologie?

Daniele

--

Daniele Bonaposta,