[Gfoss] Suddivisione grafo stradale ad ogni incrocio

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Mar 10 Apr 2018 20:04:31 CEST

Buonasera Luca,
come dicevo già nel Digest di Gfoss, Volume 154, Numero 7 " ...  il fine è
quello di ottenere la lunghezza complessiva di tratti di grafo che sono
contenuti in un dato poligono..." quindi ho cancellato i tratti tipo OSM
che risultavano sentieri pedonali e simili che non interessavano al
cliente; per quanto riguarda la toponomastica ho corretto degli errori di
ortografia e lascerò al cliente l'onere della ricognizione in loco.
Ancora grazie per l'attenzione e alla prossima,
Lorenzo Luisi

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it

*Google+* <https://plus.google.com/+LorenzoLuisiSpazioCartograficoPugliese>
_______ *Linkedin* <https://it.linkedin.com/in/lorenzolusispazcartpugliese>