[Gfoss] Re. Suddivisione grafo stradale ad ogni incrocio

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Mar 10 Apr 2018 09:58:47 CEST

Buongiorno Luca,
ti ringrazio per avermi messo sull'avviso che quanto ho fatto è "completamente
illegale" e, se dovesse risultare vero, eviterò in futuro comportamenti di
questo tipo.
Ad ogni modo ho cancellato la porzione di grafo che avevo scaricato e, da
ora in avanti, continuerò a farmi consegnare dai clienti, le eventuali
porzioni di grafo su cui operare per loro conto.
Avevo trovato in testa a questo sito [http://download.geofabrik.de/] la
seguente informazione: [ OpenStreetMap Data Extracts Welcome to Geofabrik's
free download server. This server has data extracts from the OpenStreetMap
project <http://www.openstreetmap.org/> which are normally updated every
day. Select your continent and then your country of interest from the list
below. (If you have been directed to this page from elsewhere and are not
familiar with OpenStreetMap, we highly recommend that you read up on OSM
before you use the data.) This download service is offered for free by
Geofabrik GmbH. ]
e quindi ho continuato nel download, poi in QGIS 2.18 ho eliminato tutti i
tratti di grafo che non mi interessavano e ho corretto i toponimi che
risultavano non coincidenti con Google Maps.

Per quanto riguarda l'errore,rilancio la stessa funzione e ottengo la
seguente risposta (di cui, per mancanza di competenza non vidi e non ho
visto quanto riportato nel log):
[ ...

C:\Windows>exit

Converting outputs

Caricamento layer

The following layers were not correctly generated.

   - Cleaned
   - Errors

You can check the log messages to find more information about the execution
of the algorithm
]

Ti prego di darmi un riscontro e ancora grazie,
Lorenzo Luisi

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it

*Google+* <https://plus.google.com/+LorenzoLuisiSpazioCartograficoPugliese>
_______ *Linkedin* <https://it.linkedin.com/in/lorenzolusispazcartpugliese>