[Gfoss] come unire poligoni vicini?

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Dom 8 Apr 2018 15:45:00 CEST

> Concave hull ?

Si e no.
nel senso che quando scrivo "vicini" intendo dire che fra un poligono
ed un altro c'è dello spazio e non sono contigui.
E, in quello spazio, potrebbe esserci un poligono che appartiene ad un
altra categoria.
Non so se mi sono spiegato.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono di natura
privata e come tali sono da considerarsi riservate ed indirizzate
esclusivamente ai destinatari indicati e per le finalità strettamente
legate al relativo contenuto. Se avete ricevuto questo messaggio per
errore, vi preghiamo di eliminarlo e di inviare una comunicazione
all’indirizzo e-mail del mittente.

--
The information transmitted is
intended only for the person or entity to which it is addressed and may